I Cesaroni 7, ritorna Elda Alvigini

C’è un altro gradito ritorno nel cast de I Cesaroni 7. La settima stagione della storica fiction di Canale 5 arriva a più di 10 anni di distanza dall’ultimo episodio. Dopo una serie di rimandi e di posticipi abbiamo finalmente la data ufficiale di inizio delle riprese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ospite a Verissimo Claudio Amendola ha infatti confermato che il set della serie riaprirà il prossimo 24 febbraio 2025. Con molta probabilità, pertanto, potremmo vedere Giulio e l’intera sua famiglia allargata già a partire dall’autunno del 2025.

Si tratta ovviamente soltanto di un’ipotesi al momento perché nessuna informazione è arrivata su questo argomento. Ci sono molte domande dei fan su quali storici protagonisti torneranno nella prossima stagione dello show.

Elena Sofia Ricci, che ha interpretato il ruolo di Lucia, ha acceso le speranze dei fan con le sue ultime dichiarazioni. Chi invece ha detto sì alla reunion è Elda Alvigini.

i cesaroni 7
Elda Alvigini – Instagram

L’attrice, che ha vestito i panni di Stefania Masetti (la moglie di Ezio) per l’intera durata della fiction, ha confermato la sua presenza ne I Cesaroni 7. Alvigini ha infatti condiviso nelle sue storie l’estratto dell’intervista di Amendola in cui confermava l’avvio della produzione.

E se lo dice Claudio“, ha aggiunto Elda nel post. Sembra invece impossibile la presenza di Alessandra Mastronardi, interprete di Eva. Poche notizie riguardo a un possibile ritorno di Matteo Branciamore. Anche durante un’intervista che aveva rilasciato a Ciak Generation qualche mese fa l’attore era stato vago su un suo possibile coinvolgimento nel progetto.

Leggi anche: Un film di Game of Thrones su Arya? George R.R. Martin ha incontrato Maisie Williams

Non ci sono informazioni nemmeno da parte di Max Tortora, indimenticabile Ezio Masetti, e di Ludovico Fremont (suo figlio Walter). Pare invece confermata la presenza di Antonello Fassari, che tornerà a vestire i panni del burbero zio Cesare.