I Cesaroni 7, rivelati i primi nomi del cast
A poche settimane dall’inizio delle riprese de I Cesaroni 7 sono stati rivelati i primi nomi del cast della nuova stagione
I primi nomi de I Cesaroni 7
Il cammino de I Cesaroni 7 sta per iniziare. Dopo diverse indiscrezioni, conferme e ritardi la settima attesissima stagione della fiction Mediaset sta per arrivare. Tanti i rumor che riguardano il cast dei protagonisti del nuovo ciclo di puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa nuova annata arriva a distanza di più di 10 anni dall’ultimo episodio e, proprio per questa ragione, è improbabile che tutti gli storici attori torneranno ai loro posti. Claudio Amendola, che sarà coinvolto nel duplice ruolo di interprete e regista, ha già detto chiaramente che non ci sarà Elena Sofia Ricci.
L’attrice, che aveva vestito i panni di Lucia nelle prime tre stagioni per poi ritornare nuovamente nella quinta, non sarà della partita. Amendola ha poi dichiarato genericamente che il cast maschile sarà invece di nuovo presente. Ma chi ci sarà?
Qualche giorno fa il sito Cinemotore ha stilato una lista degli attori che sarebbero certi. Oltre ad Amendola e ad Antonello Fassari, che tornerà come Cesare Cesaroni, dovrebbero ritornare anche Matteo Branciamore (Marco) e Niccolò Centioni (Rudy).
Ne I Cesaroni 7 è attesa anche una graditissima new entry. Si tratta di Lucia Ocone, verace attrice romana e imitatrice che dovrebbe avere un ruolo inedito. Mesi fa aveva confermato il suo ritorno anche Elda Alvigini, interprete di Stefania.
Niente da fare invece per Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri. Al momento non risulta nel cast neanche Federico Russo, interprete di Mimmo. L’attore aveva dichiarato in un’intervista che sarebbe tornato a vestire nuovamente i panni del terzo figlio di Giulio.
Leggi anche: Lili Reinhart ha rivelato di aver avuto problemi di salute durante le riprese di Riverdale 6
Secondo quanto riportato da Cinemotore il primo ciak è previsto il 3 marzo. Al momento non si conoscono ulteriori notizie sulla trama. Si è parlato pochi giorni fa di una possibile uscita di scena drammatica per i personaggi di Lucia ed Eva.