I Bastardi di Pizzofalcone 4 anticipazioni seconda puntata
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4
Contenuti
Lunedì 30 ottobre 2023 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della stagione 4 della fiction I Bastardi di Pizzofalcone 4: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, in onda il 30 ottobre 2023, ricordiamo velocemente cos’è successo durante l’appuntamento precedente.
L’ispettore Lojacono è svanito nel nulla. Mentre la squadra di Pizzofalcone è sconvolta dai dubbi, l’ispettore riceve una terribile sentenza che lo tiene sotto scacco e mette in pericolo la vita delle persone che ama.
Negli uffici del Commissariato si continua a indagare. La scomparsa del collega è ovviamente una priorità, ma subentra anche l’omicidio della direttrice di una scuola di musica del quartiere.
Anticipazioni sulla seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4 del 30 ottobre
Stando alle anticipazioni sulla trama, nel corso della seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, intitolata Fiori, un nuovo efferato omicidio sconvolge il quartiere di Pizzofalcone.
Nel suo negozio, su un letto di tulipani, viene ritrovato in una pozza di sangue il noto fioraio Savio Niola.
Le indagini si attivano subito battendo ogni pista possibile e impegnando una squadra che sembra essere tornata unita come quella di un tempo.
Intanto, la Procura continua ad indagare sulla scomparsa di Lojacono, che secondo alcuni documenti sarebbe collegata a una collaborazione dell’Ispettore con la criminalità organizzata.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4, in onda il 30 ottobre 2023.
Dove vedere in streaming la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 4
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere I Bastardi di Pizzofalcone anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo le prime tre stagioni e piano piano viene caricata anche la quarta.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Settimanalmente, dopo il passaggio in TV, tutte le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 4 vengono rese disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.