I Am The Night SERIE TV di cosa parla? Trama, anticipazioni e sinossi della miniserie con Chris Pine

Dopo aver partecipato come protagonista alla serie TV di Netflix Outlaw King, Chris Pine prende parte alla miniserie India Eisley, diretta da Patty Jenkins, la stessa regista dietro a Wonder Woman. La storia che si ritroverà al centro della trama della serie TV è stata ispirata dal romanzo di Fauna Hodel, intitolato One Day She’ll Darken: The Mysterious Beginnings of Fauna Hodel. La traduzione di ciò che avete appena letto è “Un giorno si oscurerà: i misteriosi inizi di Fauna Hodel“. Che significa? Di cosa parla il libro? Il romanzo è un true crime che ripercorre la vita vera dell’autrice. La miniserie prenderà liberamente ispirazione da quest’ultimo. I Am The Night serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni le ricaviamo direttamente dalla sinossi che TNT ha voluto fornire:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Fauna Hodel, una giovane ragazza che fu abbandonata dalla propria madre biologica, inizia a svelare dei segreti del suo passato e finisce per seguire una sinistra pista che sembra ruotare attorno alla figura di un ginecologo legato all’omicidio della leggendaria Dahlia Nera.”

La serie TV, creata da Sam Sheridan, avrà sei episodi ed è ambientata ad Hollywood.

I Am The Night SERIE TV Cast, attori e personaggi della miniserie con Chris Pine

Non è la prima volta che la regista Patty Jenkins e l’attore Chris Pine si ritrovano a collaborare insieme. In precedenza, infatti, Chris Pine era parte del cast principale di Wonder Woman insieme a Gal Gadot come protagonista. Stavolta il suo ruolo sarà quello di Jay Singletary, un giornalista la cui reputazione ha risentito molto dopo la storia che aveva deciso di pubblicare riguardo al Dott. George Hodel. Quest’ultimo è il ginecologo, sospettato dell’omicidio della Dalia Nera, Elizabeth Short, di cui vi parlavamo nelle anticipazioni sulla trama.

A interpretare il Dott Hodel sarà Jefferson Mays, vincitore in passato di un Tony Award. Un altro volto familiare tra attori e personaggi del cast di I Am The Night sarà quello di India Eisley, già protagonista de La Vita Segreta di Una Teenager Americana e conosciuta per la parte di Eve nel film del 2012 Underworld: il Risveglio. Stavolta in I Am The Night India Eisley sarà la protagonista stessa Fauna Hodel. Quali altri attori e personaggi sono presenti nel cast di I Am The Night?

  • Leland Orser, apparso in vari film e serie TV ma sempre con ruoli minori, sarà Peter Sullivan;
  • Conni Nielsen, recentemente apparsa nella celebre parte di Hippolyta in Wonder Woman e Justice League, reciterà stavolta nella parte di Corinna Hodel;
  • Yul Vazquez, un attore, produttore cinematografico e musicista che in passato ha preso parte a numerose serie TV ma sempre per pochi episodi, in I Am The Night sarà il sergente del dipartimento di polizia di Los Angeles;
  • Theo Marshall interpreterà il Detective Cuddy;
  • Justin Cornwell, conosciuto per il suo ruolo di Kyle Craig nel crime drama della CBS Training Day, in I Am The Night è Terrence Shye;
  • Dylan Smith sarà un certo Sepp;
  • Jay Paulson, apparso in alcuni episodi di serie TV come Scorpion, Grimm o Beyond, reciterà nella parte di Ohls, un detective del dipartimento di polizia e veterano della guerra della Korea che deve la sua vita a Jay;

I Am The Night SERIE TV Quando esce in Italia? Quando va in onda?

I Am The Night serie TV è andata in onda su TNT a partire dalla giornata di ieri 28 gennaio 2019. Purtroppo il canale americano putroppo non è visibile dal nostro Paese. Dunque I Am The Night serie TV quando esce in Italia? In passato altri prodotti di TNT sono riusciti a raggiungere i nostri canali. Parliamo di serie TV come The Last Ship, Rizzoli & Isles e Leverage. Le tempistiche per l’acquisto dei diritti e la conseguente distribuzione italiana di solito sono di un anno dall’uscita del pilot. Dunque quando va in onda I Am The Night in TV? Non lo sappiamo con certezza ma se Mediaset o Rai decidessero di acquistare i diritti della miniserie con Chris Pine, allora dovremo aspettare probabilmente il 2020 per vedere la serie.

I Am The Night SERIE TV streaming sub ita, dove vedere la serie?

Come vi dicevamo nel paragrafo precedente, la miniserie con Chris Pine è trasmessa da un canale americano e sembra che, almeno per ora, Netflix non sia interessata al prodotto. Dunque se scrivete su GoogleI Am The Night serie TV streaming sub ita” con molta probabilità troverete tutti siti pirata. Dove vedere la serie online allora? Se non avete intenzione di trasferirvi oltreoceano, dovrete munirvi di pazienza e sperare che prima o poi la serie TV giunga in Italia.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

https://www.ciakgeneration.it/the-umbrella-academy-netflix-trailer-news/
https://www.ciakgeneration.it/dirty-john-serie-tv-netflix/
https://www.ciakgeneration.it/sex-education-seconda-stagione-netflix/