Le “previsioni” di Hyacinth Bridgerton

Hyacinth Bridgerton ha predetto tutte le coppie delle prime tre stagioni della serie? Secondo questa teoria dei fan assolutamente sì! La dama è la più piccola dei fratelli Bridgerton e in questi anni si è fatta apprezzare per la sua simpatia e la sua intelligenza.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma forse il talento principale di Hyacinth è un altro che non abbiamo compreso davvero fino in fondo. Alcuni fan hanno notato, nel corso degli anni, una particolare attitudine della giovane. In particolare in molti segnalano che la dama abbia un certo sesto senso nello scoprire l’affinità tra i protagonisti principali di ogni stagione.

Riavvolgiamo un secondo il nastro e torniamo indietro alla prima stagione di Bridgerton. Nel momento in cui sua sorella Daphne inizia a fare dei pensieri sul Principe Friedrich in seguito a un match di boxe, Hyacinth suggerisce ad alta voce “Cosa ne dici del Duca?“. Visto come sono andate le cose tra sua sorella maggiore e Simon, possiamo dire che ci ha preso!

Successivamente, nel corso della seconda stagione, la ragazza si chiede se Kate si trasferirà da loro quando il fratello Anthony inizia a frequentare Edwina. “E la sorella di Miss Edwina?“, domanda Hyacinth Bridgerton.

In entrambi i casi i fratelli sono sembrati sorpresi dalle parole della ragazza. Di fatto la dama ha anticipato loro ciò che sarebbe successo nel futuro. E la stessa cosa potrebbe essere avvenuta anche nella terza stagione, quella dedicata ai Polin.

Leggi anche: Un personaggio di Riverdale viene nominato nel reboot di Pretty Little Liars

In diverse scene Hyacinth nomina Penelope come ragazza perfetta per Colin. “Penso che Penelope sia davvero fortunata ad averti come amica“, suggerisce la Bridgerton. Per i fan anche questo dettaglio suggerisce che la giovane di casa sia stata, ancora una volta, la prima a cogliere il sentimento nascente in una coppia.