Hunter Schafer si unirà all’MCU nei panni di Mystica?

Mentre le voci sul casting degli X-Men per il Marvel Cinematic Universe (MCU) continuano a circolare, un nome in particolare sta attirando l’attenzione: Hunter Schafer. Secondo alcuni rumor, la star sarebbe tra le attrici prese in considerazione per interpretare Raven Darkhölme, meglio conosciuta come Mystica, nel prossimo film sugli X-Men.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le voci arrivano dal noto leaker MyTimeToShineHello, ma non è ancora chiaro se l’attrice sia effettivamente in trattative ufficiali per il ruolo.

Hunter Schafer ha guadagnato grande notorietà grazie al suo ruolo di successo nella serie Euphoria e ha continuato a fare il suo ingresso nel mondo del cinema, con apparizioni in film come Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes e l’horror Cuckoo.

Nel franchise degli X-Men, Mystica è stata interpretata da due attrici in passato: Rebecca Romijn, che l’ha interpretata nei film della 20th Century Fox, e Jennifer Lawrence, che ha preso il suo posto a partire da X-Men: L’inizio.

Nel frattempo, altri possibili casting degli X-Men stanno facendo parlare di sé. Si dice che Harris Dickinson (conosciuto per Babygirl, The Iron Claw e Triangle of Sadness) e Jack Champion (da Avatar e Scream 6) siano tra i favoriti per interpretare Ciclope. Invece Sadie Sink, famosa per il suo ruolo in Stranger Things, potrebbe essere una scelta probabile per Jean Grey. Si vocifera anche che Ayo Edebiri, nota per The Bear, potrebbe essere in lizza per il ruolo di Tempesta. Inoltre Kitty Pryde e Gambit (forse interpretato da Channing Tatum) potrebbero fare parte del team.

Mentre le speculazioni sul casting sono in fermento, Marvel Studios sta finalmente facendo progressi sul tanto atteso film sugli X-Men. Al momento, Michael Lesslie è impegnato nella scrittura della sceneggiatura, mentre si sta cercando un regista per il progetto.

Con la serie animata X-Men ’97 che ha già fatto un primo assaggio del ritorno degli X-Men, la Marvel sembra pronta a portare la mitologia e la saga dei mutanti su grande schermo. Probabilmente ci aspetteranno annunci ufficiali sul casting e sul progetto nel prossimo futuro.