Hunger Games prequel: il cast

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hunter Schafer è soltanto l’ultima attrice, in ordine cronologico, a essere stata inserita nel cast del prequel di Hunger Games. Protagonista della nuova saga sarà Rachel Zegler, attrice che sarà presto al cinema con il nuovo live action dedicato a Biancaneve e di recente apparsa in West Side Story. Proprio da quest’ultimo film arriva anche Josh Andrés Rivera, che nel nuovo progetto interpreterà il ruolo di Sejanus Plinth, il mentore di un tributo del Distretto 2.

Vi abbiamo già raccontato che farà parte del cast anche Tom Blyth. L’attore, recentemente visto in The Gilded Age, sarà il mentore di Lucy Grey Braid che altri non è che un giovane Coriolanus Snow, futuro presidente di Panem. Ci sarà anche Laurel Marsden, che abbiamo visto da poco in Ms. Marvel e anche in All Fun and Games. Sua la parte di Mayfair Lipp, la ragazza che inserirà il nome di Lucy Grey come rappresentante del Distretto 12 negli Hunger Games.

Troveremo poi Nick Benson, Lilly Cooper (Murta in The Witcher), Luna Steeples e Hiroki Berrecloth. Non si conosce ancora una data ufficiale di inizio delle riprese ma tutto lascia presupporre che il primo ciak sia abbastanza imminente.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti