Hunter Doohan conferma il suo ritorno in Mercoledì 2
Hunter Doohan, interprete di Tyler in Mercoledì, ha confermato ufficialmente il suo ritorno nella seconda stagione della serie
Le parole di Hunter Doohan
Il destino di Hunter Doohan e del suo Tyler in Mercoledì era tutt’altro che scontato. Tyler è infatti un Hyde ed è proprio lui il pericoloso ‘mostro’ che spaventa Jericho e che uccide senza pietà i ‘reietti’. Nel corso delle sue ricerche Mercoledì scoprirà che il ragazzo non agisce per suo conto ma è soggiogato da Marylin Thornhill (interpretata da Christina Ricci).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Dal modo in cui abbiamo visto Tyler nell’episodio 8, penso che ne vedremo ancora di più. Al e Miles mi hanno dato dei piccoli indizi, ma onestamente non mi hanno detto molto su quello che esploreremo nella seconda stagione“, aveva svelato. A distanza di qualche mese dal finale di Mercoledì (e dalla conferma di una seconda stagione per la fortunata serie campione di visualizzazioni Netflix) Doohan ha confermato la sua presenza anche nel futuro ciclo di episodi.
“Tornerò. Non posso dire nient’altro oltre a questo, ma sono così entusiasta di tornare“, ha confermato Tyler Doohan ai microfoni di Entertainment Tonight. “Non sto nascondendo nulla. Non lo so davvero – ha aggiunto l’attore – Sono davvero entusiasta, perché ora che il segreto di Tyler è stato svelato, non vedo l’ora che la seconda stagione esplori la sua lotta tra il mostro e la versione reale di lui”.
“Inoltre, non ha più il suo maestro, Christina Ricci, quindi come sarà? Non lo so”, ha rivelato Tyler parlando del futuro dell’attrice nella serie. L’attore ha poi parlato del travolgente successo di Jenna Ortega che, oltre a Mercoledì, troveremo anche nel cast di Scream VI.
“Sono così felice. Jenna si merita tutto il successo del mondo – ha dichiarato Doohan – Sta facendo un lavoro straordinario e sta ricevendo il decuplo di quello che il resto di noi deve affrontare“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Tuttavia Tyler non ha rivelato quando inizieranno le riprese della seconda stagione. Da quel che ha detto sembra che l’attore non abbia ricevuto ancora nemmeno il copione delle nuove puntate. Questo ci lascia presupporre che dovremo attendere ancora un po’.