Hunger Games: Hunter Schafer vuole uno spin off su Tigris
La star di Hunger Games Hunter Schafer si è detta disponibile per un eventuale spin off incentrato sul personaggio di Tigris
Hunter Schafer disponibile per uno spin off di Hunger Games su Tigris
Hunter Schafer è pronta a tornare a Panem: l’attrice che interpreta una giovane Tigris nel prequel di Hunger Games: La Ballata dell’Usignolo e del Serpente è interessata ad uno spin off.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaParlando con Entertainment Weekly, la star di Euphoria ha confessato di essere “assolutamente” disposta a riprendere il suo ruolo come cugina di Coriolanus Snow, interpretato da Tom Blyth.
Nella saga originale Tigris, portata in scena da Eugenie Bondurant, è una stimata stilista di Capitol che disprezza il tirannico presidente. La Schafer ritiene che ci sia spazio per raccontare in maniera più approfondita la sua storia.
Nei fan della saga potrebbe, infatti, destare una certa curiosità il progressivo allontanamento della giovane Tigris da Coriolanus.
Voglio sapere cosa succede, anche se non dovessi interpretarla io. Voglio sapere come arriviamo a quel punto.
Il prequel, ambientato circa 60 anni prima degli eventi della serie originale, offre ulteriori retroscena su Tigris. La vediamo, come detto, avere una relazione affettuosa e di supporto con Coriolanus.
Orfana come suo cugino, vive con lui e la loro nonna nella ricca Capitol, anche se dopo la prima ribellione le condizioni finanziarie della famiglia sono decisamente peggiorate.
Di appena tre anni più grande di Coriolanus, Tigris lavora per la stilista Fabricia Whatnot ed è la principale fonte di reddito della famiglia. Si oppone agli Hunger Games e simpatizza con Lucy Gray Baird.
Il prequel introduce anche una Tigris prima degli interventi chirurgici. Stando a Hunter Schafer si è trattato di una scelta voluta appositamente per sottolineare il cambiamento e quanto le fosse successo tra questo film e la saga originale.
Ricordo di aver visto Tigris in Il canto della rivolta parte 2 e di essere rimasta colpita da lei. È così sorprendente. È stato divertente reinventarla e creare la versione più giovane di lei che è ancora in modalità sopravvivenza con [Coriolanus]. Abbiamo avuto libertà creativa.
Al momento non c’è nulla in programma. Staremo a vedere.