Hugh Jackman si esprime su un eventuale The Greatest Showman 2
Anche Hugh Jackman si è espresso circa la realizzazione di un potenziale sequel di The Greatest Showman. Vediamo insieme cosa ha dichiarato
Hugh Jackman risponde alle dichiarazioni di Michelle Williams su The Greatest Showman 2
Proprio nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Michelle Williams, la quale si è detta desiderosa di poter riprendere i panni di Charity Barnum in un eventuale capitolo 2 di The Greatest Showman: ma cosa ne pensa Hugh Jackman?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlla luce delle parole dell’attrice, il collega non ha tardato a chiarire la propria posizione a riguardo. In occasione dell’evento dedicato ai nominati ai Tony Awards, tenutosi nella serata di ieri a New York, è stato People a raccogliere le dichiarazioni dell’attore, che scherzosamente ha esordito dicendo:
Ascoltate, se conoscete un minimo la mia filmografia, dovreste sapere che sono completamente contro i sequel in ogni possibile forma. Non più di nove film!
L’attore al centro di ben nove film di X-Men, tra i protagonisti della serata in quanto candidato ai Tony Awards per il ruolo del Professor Harold Hill nel revival del musical di Broadway The Music Man, ha poi voluto aggiungere in merito ad un eventuale The Greatest Showman 2:
Sono sempre disponibile, se dovessero partorire una buona idea. Certo, sono disponibile.
Il film di 20th Century Fox ruota attorno ai progetti del maestro circense P.T. Barnum e presenta un’incredibile colonna sonora, frutto della collaborazione di Benj Pasek e Justin Paul, vincitori del Tony Award per le canzoni di Dear Evan Hansen. In The Greatest Showman, oltre a Hugh Jackman e Michelle Williams, hanno recitato anche Zendaya e Zac Efron.