Il racconto di Hugh Jackman

Per ritornare a vestire la tuta di Wolverine in Deadpool & Wolverine Hugh Jackman si è sottoposto a un importante sforzo fisico. L’atteso ritorno del “capo spirituale” degli X Men al fianco del supereroe anticonformista interpretato da Ryan Reynolds è stato salutato con affetto dai tanti fan del MCU.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono infatti più di 900 milioni i dollari incassati dal film al botteghino mondiale. Un risultato stratosferico che permetterà alla strana coppia di superare il miliardo nei prossimi giorni.

Numeri da capogiro che ripagano un impegno fuori dal comune per Jackman per ritornare a interpretare il ruolo di Logan a più di 20 anni dalla prima volta. Qualche giorno fa, ospite di Jimmy Fallon al Tonight Show, l’attore ha raccontato il tosto regime alimentare che ha dovuto seguire per mettere su massa muscolare.

La star Marvel ha rivelato che consumava circa 6000 calorie al giorno! Hugh Jackman ha comunque specificato che quelle calorie non provenivano da “junk food”. La sua è consistita principalmente in in pollo, tilapia (un pesce) e fagioli per mesi.

L’attore ha aggiunto che la sua dieta è durata anche più a lungo del previsto a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ha interrotto per settimane le riprese.

Un impegno davvero importante che ha sicuramente portato i suoi frutti. Deadpool & Wolverine ha risvegliato il box office estivo (tenuto in piedi da un altro capolavoro d’animazione Disney, Inside Out 2).

Leggi anche: It Ends With Us, c’è una faida in corso tra Blake Lively e Justin Baldoni? Gli indizi

Ma soprattutto il film è riuscito nell’impresa di dare una bella scossa al mondo del MCU che, con gli ultimi capitoli, aveva avuto una netta diminuzione negli incassi rispetto ai precedenti. L’ingresso di Deadpool e di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe darà una nuova spinta agli appassionati del genere a ritornare con più frequenza nelle sale.