Hugh Jackman ricorda il set di Wolverine

Ormai sono passati quattro anni da quando Hugh Jackman ha interpretato per l’ultima volta Wolverine, nel film Logan – The Wolverine. Il film della 20th Century Fox è stato infatti quello che ha concluso la saga dell’eroe con gli artigli in adamantio. L’attore ama molto il ruolo, e spesso regala ai fan dei throwback del suo personaggio, come è successo anche recentemente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ricordiamo che la prima apparizione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine è stata in X-Men (2000). Successivamente il personaggio è stato protagonista di X-Men 2 (2003) e di X-Men – Conflitto finale (2006). La storia di Logan è poi proseguita in X-Men le origini – Wolverine (2009), Wolverine – L’immortale (2013) e in Logan – The Wolverine (2017). L’attore ha vestito i panni di Wolverine anche in X-Men – Giorni di un futuro passato (2014).

Ora sappiamo che i Marvel Studios sono al lavoro su una nuova pellicola dedicata ai mutanti, ma sembra impossibile che Hugh Jackman ne farà parte. Negli anni, Hugh Jackman ha più volte parlato di un possibile ritorno di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, sembra che il personaggio, qualora dovesse apparire nel film dell’MCU, subirà un recasting in seguito all’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company. Vedremo comunque un cameo di Hugh Jackman, magari in Deadpool visto il suo rapporto d’amicizia con Ryan Reynolds?

Nelle ultime ore, l’attore ha condiviso un vecchio scatto, che lo ritrae in palestra durante uno dei suoi intensi allenamenti fisici per le riprese del film. Nella foto Hugh Jackson si sta sforzando, tenendo in mano un enorme bilanciere e una cintura in ferro. Il suo look è quello che il personaggio aveva in Logan – The Wolverine. Nella descrizione, l’attore scrive scherzosamente: “Sono solo io… o sembra che questo tipo stia soffrendo molto?“.

Il multiverso che sarà introdotto in Spider-Man No Way Home, potrebbe portare con se anche il Wolverine di Hugh Jackman in futuro?