Il fidanzato di Sasha Pieterse di Pretty Little Liars fa body-shaming contro la ex
Sasha Pieterse mortificata dal comportamento del proprio fidanzato. Hudson Sheaffer costretto a scrivere un lungo messaggio di scuse. Sasha Pieterse…
Sasha Pieterse mortificata dal comportamento del proprio fidanzato. Hudson Sheaffer costretto a scrivere un lungo messaggio di scuse.
Sasha Pieterse si è detta mortificata per tutto ciò che ha dovuto leggere per due giorni, manifestando anzi con una foto su instagram la piena solidarietà nei riguardi delle donne.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Uou. Estou sinceramente triste por tudo que tenho que ler.” – Comentário da Sasha na foto do Hudson sobre comentários de ódio vindo de fãs. pic.twitter.com/dXPG0mkBIF
— Sasha Pieterse BR (@SashaPieterseBR) 8 gennaio 2017
Hudson Sheaffer, d’altronde, ha dovuto rivolgere le sue pubbliche scuse con un lungo messaggio sul medesimo social network, approfittandone inoltre per fornire la sua personale versione dei fatti.
“[…] Un utente anonimo e privato, senza foto o altro stava dicendo cose disgustose a livello sessuale su Sasha, e cose orribili sul mio conto… Io mi sono rivolto all’utente, senza conoscere la persona, il suo sesso, ma quel che avevo in mente era lo stereotipo di un hacker nella sua cantina… insoddisfatto della sua vita e che tentava di attirare l’attenzione su di sé… Ho continuato a scrivere la mia – lo ammetto – sgradevole risposta ma non ho MAI pensato che avrebbe preso la piega che ha avuto… Io amo una donna straordinaria che cerca di convivere con l’idea che le persone pensano dovrebbe avere un altro aspetto… Chiedo scusa a tutti e quell’utente che potrebbe essere uomo o donna… Non ho dato un’immagine positiva di me…”.