Il messaggio di Hudson Sheaffer contro l’hater che ha urtato la sua sensibilità ricoprendo di offese la fidanzata Sasha Pieterse.

Per tutte queste ragioni, le parole di Sheaffer sono state definite addirittura disgustose da alcuni tabloid americani che hanno riportato la notizia. Ma come biasimarli, dal momento che – a quanto pare – la Pieterse sembra avere accanto un uomo affetto dai medesimi vizi dei suoi haters?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Sarah, la mia ex ragazza? Sei proprio tu? E’ finita Sarah. Sei stata scortese allora, una perdita di tempo, e ti comporti da maleducata adesso usando me e Sasha come copertina del tuo profilo. Pregherò sempre per te e tutti i miei altri haters, ma sarebbe il caso per piacere che tu facessi qualcosa nella tua vita. Puoi cominciare dando una mano di vernice qua e là, o magari andando in palestra, Sarah. Smettila di mangiare ho ho e di usare il computer per diffondere la tua invidia. Sarah, mi sento solo male per te, ma se davvero hai la volontà le cose ti andranno bene. Sposta la roba dalla cantina, o magari vai anche in chiesa, Sarah. Con affetto, Sarah”.

Ma vediamo le reazioni di Sasha Pieterse di fronte all’irragionevolezza del fidanzato Hudson Sheaffer…

IndietroAvanti