Hubie Halloween film su Netflix: uscita, cast, trama e streaming
Hubie Halloween film quando esce su Netflix? Data di uscita in streaming Tanti i film originali della piattaforma in arrivo…
Contenuti
Hubie Halloween film quando esce su Netflix? Data di uscita in streaming
Tanti i film originali della piattaforma in arrivo questo ottobre 2020, dall’attesissimo Il processo ai Chicago 7 alla rivisitazione del capolavoro di Hitchcock, Rebecca. In lista non poteva mancare, dunque, un’opera dedicata al giorno più spaventoso dell’anno. Quel film è Hubie Halloween, di cui la star hollywoodiana Adam Sandler è sia protagonista che produttore. Siamo a Salem e il personaggio interpretato dall’attore, Hubie, dovrà assicurarsi che la sua festività preferita non venga rovinata da una misteriosa minaccia. Prima di rivelarvi maggiori dettagli riguardo alla trama e ai celebri attori che compongono il cast, vediamo insieme quando esce su Netflix il nuovo film Hubie Halloween?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa data di uscita in streaming su Netflix di Hubie Halloween è stata fissata per il 7 ottobre 2020.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Tanti i titoli che questo ottobre 2020 aiuteranno noi spettatori a entrare nell’atmosfera giusta per Halloween, sia per quanto riguarda i film che le serie TV. Da Vampires VS The Bronx che precederà l’uscita del film con protagonista Adam Sandler alla tanto attesa seconda stagione di Hill House, intitolata The Haunting Of Bly Manor, per gli amanti dell’horror. Nell’attesa scopriamo insieme di cosa parla il nuovo film di Adam Sandler. Eccovi la sinossi ufficiale del film Netflix Hubie Halloween:
“Nonostante la totale devozione per la sua città natale e per i suoi memorabili festeggiamenti di Halloween, Hubie Dubois resta lo zimbello di Salem, Massachusetts. Ma quest’anno qualcosa di strano si nasconde nel buio della notte: tocca a Hubie salvare Halloween.”
Trailer Netflix del film Hubie Halloween
L’11 settembre 2020 Netflix distribuisce online il trailer ufficiale del film Netflix Hubie Halloween, dove vediamo Adam Sandler recitare insieme alla co-star Julie Bowen.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film Netflix Hubie Halloween? Sono tantissimi i volti noti che hanno partecipato al progetto. In primis, come già anticipato, quello di Adam Sandler che interpreta il protagonista: Hubie Dubois, un amante di Halloween il cui compito sarà quello di salvare la sua festività preferita. La sua ex co-star in film come Pixels, Kevin James, lo segue a ruota nel ruolo dell’agente Steve Downing. Mentre da Modern Family troviamo la talentosa Julie Bowen, volto dell’iconica Claire Dunphy nella pluripremiata comedy di ABC.
La Bowen non è l’unica star proveniente dal panorama televisivo. Hubie Halloween vede la partecipazioni infatti di Paris Berelc, la protagonista dell’amatissima Alexa & Katie di Netflix, e Noah Schnapp, che riconoscerete subito come il Will Byers di Stranger Things. Paris Berelc e Noah Schnapp nel film Netflix Hubie Halloween interpretano rispettivamente Megan e Tommy Valentine.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast di Hubie Halloween, presto in uscita su Netflix:
- Maya Rudolph (The Good Place) è Mrs. Herlihy;
- Rob Schneider;
- June Squibb (Palm Springs) è Mrs. Dubois;
- Kenan Thompson, membro del cast del Saturday Night Live;
- Tim Meadows (The Goldbergs) è Mr. Lester Herlihy;
- Michael Chiklis (I Fantastici 4, Gotham, American Horror Story)
- Karan Brar (Jessie);
- George Wallace;
- China Anne McClain, Uma, la figlia di Ursula nella saga Descendants;
- Colin Quinn;
- Kym Whitley (Forever, Young & Hungry, Baby Daddy);
- Lavell Crawford;
- Mikey Day;
- Peyton List (Jessie, Cobra Kai) è Peggy.
Hubie Halloween in streaming su Netflix, dove vedere il film con Adam Sandler?
Dove vedere il film in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Hubie Halloween in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.