HTGAWM: Brett Butler sarà un personaggio misterioso
Con il ritorno della terza stagione ormai alle porte, continuano a piovere novità per How to Get Away with Murder.…
Con il ritorno della terza stagione ormai alle porte, continuano a piovere novità per How to Get Away with Murder. La serie che vede nei panni di protagonista Viola Davis sarà arricchita dalla presenza di una guest star: Brett Butler. Nota soprattutto per aver preso parte al telefilm Grace Under Fire, l’attrice è pronta a calarsi nei panni di un personaggio misterioso. Non si sa nulla, infatti, in merito alla sua parte che è tenuta strettamente segreta. Sembra che ci sia qualcosa di particolarmente importante, insomma, che riguarda il suo ruolo.
Una delle ipotesi più quotata è che si tratti di una figura interna all’università. Come sappiamo questo contesto emergerà più che nelle precedenti stagioni: la reputazione di Annalise sarà messa in pericolo proprio nelle aule della Middleton University. Come il produttore Peter Nowalk ha affermato: “La reputazione di insegnante di Annalise sta calando. Ha bisogno di rimettere i pezzi insieme e questo significa anche riavvicinare i Keating 5 allo studio. C’è un vero tentativo di tornare alla normalità. Vedremo se sarà possibile o meno”. Presumibilmente la risposta sarà no!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaVi ricordiamo che HTGAWM tornerà negli USA il 22 settembre.
Leggi anche:
– How to get Away with Murder: il nuovo promo della terza stagione
– How to Get Away with Murder: Charlie Weber non lascerà lo show… per ora
– Orange is The New Black 5: nuovo indizio sul ritorno di Bennett