Hoyeon Jung torna in Squid Game 2?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La prima stagione di Squid Game ha permesso alla serie di diventare un vero e proprio fenomeno mondiale. Nessuno forse si sarebbe aspettato dei numeri così alti e la stessa Netflix ha ovviamente deciso di sfruttare al meglio le potenzialità dello show con una seconda stagione. Un nuovo ciclo di episodi che potrebbe rivedere, un po’ a sorpresa, anche Hoyeon Jung. Come noto il personaggio di Kang Sae-byeok è stato ucciso durante una delle tante prove del “gioco del calamaro”.

Eppure il regista e creatore della serie, Hwang Dong-hyuk, ha spiegato a Deadline che sta già pensando a qualche idea per riportarli nei nuovi episodi. “Cercherò di fare qualcosa per riportarli alla seconda stagione – ha dichiarato, per poi rivolgersi alla Jung durante il red carpet dei PGA Awards dicendole – diciamo che forse lei ha una sorella gemella“. Jung Ho-yeon ha poi aggiunto: “Potrei cambiarmi il colore dei capelli. Facciamo anche qualche lavoretto di chirurgia plastica“.

Ritroveremo l’attrice nei panni di una gemella nei prossimi episodi? O si è trattato soltanto di una battuta del regista? Per ora non abbiamo alcuna informazione a riguardo. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali e più precise da parte di Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti