How to get away with Scandal – prima foto del crossover
How to get away with Scandal – prima foto ufficiale e data di messa in onda Cosa avranno in comune…
How to get away with Scandal – prima foto ufficiale e data di messa in onda
Cosa avranno in comune un’esperta di crisis management e un’avvocato penalista con la passione per l’occultamento di un omicidio? Ancora non conosciamo ulteriori particolari sulla trama del crossover, ma supponiamo sia legata alla class action contro lo Stato della Pennsylvania iniziata da Annalise Keating. Per vedere le due risolute protagoniste insieme dovremmo attendere il prossimo 1 marzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima vedremo AK in Scandal e successivamente sarà la Pope, nel frattempo diventata capo dello staff del nuovo Presidente Mellie Grant, a spuntare in HTGAWM. Entertainment Weekly, che ha pubblicato in esclusiva il primo scatto ufficiale, ha raccolto le prime dichiarazioni delle due protagoniste. Viola e Kerry sono entrambe grosse ammiratrici l’una dell’altre e le loro parole sembrano confermarlo.
“Amo veramente Viola – ha ammesso la Washington – ho un grande rispetto ed una grande ammirazione per lei“. “È pura magia di due ragazze di colore sotto steroidi – ha proseguito la Davis – io e Kerry danzare sulle note di ‘Rock the boat’ Ehi, non può andare meglio di così”. Pronti a vedere Olivia Pope e Annalise Keating lavorare insieme?
Le news sul mondo Shondaland non sono finite qui.