How to get away with murder: cosa succederà nella quarta stagione?
Chi dovrà prendere la decisione più importante sarà sicuramente Laurel. Abbiamo lasciato il personaggio interpretato da Karla Souza incinta del…
Chi dovrà prendere la decisione più importante sarà sicuramente Laurel. Abbiamo lasciato il personaggio interpretato da Karla Souza incinta del bambino del defunto Wes e sconvolta per la precoce dipartita del suo amato. “Laurel deve prendere una decisione importante se tenere o meno il suo bambino” ha dichiarato Nowalk “Inizieremo la stagione cercando di capire se Laurel ha idea che dietro l’omicidio di Wes c’è suo padre e cosa ha intenzione di fare nel caso lo sapesse. Penso che qualcuno debba lavorare per scoprire chi è l’assassino. Annalise pensa sia una cosa con cui debbano imparare a convivere, mentre Laurel non sembra volersi arrendere“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Asher e Michaela andranno a vivere insieme” ha confermato Nowalk. Per quanto riguarda invece la proposta di nozze fatta da Connor ad Oliver l’autore rivela “la proposta è ancora valida e li vedremo parlare di questa cosa in una maniera differente. Prenderanno una decisione comune“. In attesa della 4×01, godiamoci il primo trailer ufficiale.