Statuette e robot: ecco cosa si sono portati a casa dal set i protagonisti di How to Get Away with Murder

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra gli altri che hanno approfittato dell’atmosfera da ultimo giorno di scuola, anche Conrad Ricamora (Oliver), Rome Flynn (Gabriel), Aja Naomi King (Michaela). Il primo ha spiegato di aver rubato la statuetta di un cagnolino, giustificandosi però col dire che probabilmente il pubblico non vi avrà mai fatto caso. Flynn e la King, invece, si sono limitati come la Davis a scegliere qualche capo d’abbigliamento dei loro personaggi.

Falahee ha comunque chiarito che volendo scegliere un oggetto simbolico dallo studio dei Keating Four, alla fine pare abbia portato a casa uno dei robot in stile vintage che si trovavano sugli scaffali della grande libreria. Lo stesso avrebbero fatto i colleghi, che serberanno quindi per sempre memoria delle loro avventure di squadra.

Infine, Karla Souza (Laurel Castillo) ha potuto realizzare il sogno di permettersi degli stivali firmati Alexander McQueen. L’attrice ne ha infatti rubato qualche paio direttamente dall’armadio del suo personaggio. Non contenta, avrebbe anche fregato un ukulele e qualche vecchio gioco del figlio di Laurel, Christopher, che la Souza regalerà però alla sua bambina.

Insomma, mai concedere a un cast corale come quello di How to Get Away with Murder simili libertà: la razzia è dietro l’angolo!

IndietroAvanti