How To Get Away With Murder 4×02 streaming | Il primo caso di Annalise
How To Get Away With Murder 4×02: Michaela, Laurel e il flash-forward Laurel riceve la visita di Connor a casa di Wes.…
How To Get Away With Murder 4×02: Michaela, Laurel e il flash-forward
Laurel riceve la visita di Connor a casa di Wes. Il ragazzo, ancora mortificato per quel che è successo a Wes, cerca di scusarsi con Laurel: la ragazza le dice che non è colpa sua e di cercare di smettere di odiarsi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn tribunale, la Keating combatte per la sua cliente, mentre il suo psicologo tenta di smuoverla dicendo che si sta proiettando in Jasmine, poiché condividono terribili esperienze comuni. Annalise vince il caso e per questo ha deciso di parlarne in terapia, perché l’ha fatta sentire bene. Il terapista le confessa di essere stato dipendente da eroina. Laurel confessa a Michaela che suo padre ha ucciso Wes e le chiede di accettare il lavoro allo studio che lo rappresenta per poterlo abbattere.
Il flash-forward vede Isaac di fronte a una Laurel urlante alla ricerca del suo bambino. L’uomo chiama Annalise chiedendole dov’è e dicendole che Laurel si è svegliata. Bonnie intanto entra nell’appartamento di Annalise: è una scena del crimine e c’è sangue ovunque nell’ascensore.
How To Get Away With Murder torna giovedì prossimo sempre sulla ABC!
Non dimenticate di passare anche da Noi amiamo Grey’s Anatomy e Shonda distrugge vite!