How I Met Your Mother: Jason Segel vorrebbe una reunion del cast
Jason Segel, che nella serie interpreta Marshall Eriksen, si è detto favorevole a una reunion con il cast di How…
Jason Segel, che nella serie interpreta Marshall Eriksen, si è detto favorevole a una reunion con il cast di How I Met Your Mother per qualche progetto futuro.
Nel caso si realizzasse la possibilità di tornare a girare qualcosa con il resto del cast di HIMYM, Jason Segel sarebbe disponibile.
Ospite domenica all’Austin Film Festival, l’attore è tornato a parlare dello show che gli ha portato maggiore successo: “Ci sarei per qualsiasi cosa i ragazzi decidessero di fare. [How I Met Your Mother] mi ha cambiato la vita”, riporta The Hollywood Reporter.
Quale direzione potrebbe prendere la serie? Anche se favorevole all’idea di una reunion, Jason non ha le idee molto chiare al riguardo: “Non saprei, lascerei tutto nelle mani degli sceneggiatori. Uno degli aspetti migliori del rapporto con la serie è che non sono mai stato coinvolto nella scrittura degli episodi. Ho solo provato a eseguire le brillanti idee degli autori, dunque lascerei tutto a loro come al solito”, ha aggiunto l’attore che per nove stagioni ha prestato il volto a Marshall Eriksen.
Vi piacerebbe rivedere Ted, Robin e tutti gli altri personaggi di How I Met Your Mother? Siete rimasti soddisfatti o meno dal discusso finale di serie?