Sospese le riprese di House of the Dragon per un caso positivo al COVID
Le riprese del prequel di Game of Thrones House of the Dragon sono state sospese per un caso positivo al COVID nel team sul set
Stop alle riprese di House of the Dragon
Dopo riprese di Bridgerton 2, anche quelle di House of the Dragon si sono interrotte a causa della pandemia. Infatti il set del prequel di Game of Thrones è stato chiuso per via di un caso positivo al COVID. Come riporta People, un membro della produzione è risultato contagiato dal virus ed è attualmente in isolamento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHBO ha annunciato che la produzione della serie è stata sospesa a causa di un membro del team risultato positivo al COVID. Il network ha affermato che la produzione di House of the Dragon “riprenderà mercoledì dopo una pausa di due giorni”.
“Come parte dei rigorosi test implementati per tutti i dipendenti della produzione, un membro della produzione della Zona A di House of the Dragon è risultato positivo al COVID-19- In conformità alle linee guida del settore, questa persona è in isolamento e sarà necessaria la quarantena”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
House of the Dragon è una delle tante serie spinoff di Game of Thrones in fase di sviluppo. Creata da Ryan Condal e dall’autore di Game of Thrones George R. R. Martin, la serie si svolge 300 anni prima della fortunata serie e segue la famiglia Targaryen a Westeros.
Ma scopriamo di più.