House of the Dragon, Nikolaj Coster-Waldau ha fatto un cameo nella prima puntata? I fan ne sono convinti
Nikolaj Coster-Waldau, che ha vestito i panni di Jaime in Game of Thrones, ha fatto un cameo nella prima puntata di House of the Dragon?
Melisandre potrebbe apparire in House of the Dragon?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE se apparisse Melisandre nelle prossime puntate di House of the Dragon? Questa è un’eventualità a cui stanno pensando i fan di Game of Thrones ormai da qualche giorno. Secondo quanto trapelato nel corso delle puntate di Game of Thrones Melisandre dovrebbe avere diversi secoli d’età, tra i 200 e addirittura 400 anni. Tale teoria è stata confermata di fatto anche dall’attore Oliver Ford Davies, che ha interpretato il ruolo del Maestro Cressen, ha anche rivelato in un’intervista condivisa su Youtube che Carice van Houten ha dichiarato che il suo personaggio avrebbe 400 anni.
A questo calcolo matematico si aggiunge un ulteriore indizio. Proprio la van Houten è stata una delle poche protagoniste del cast dello show originale a parlare pubblicamente per House of the Dragon, ripostando un post di un fan. “Ho appena guardato House of the Dragon. Sto solo dicendo che Melisandre ha qualche secolo…“, si legge nel tweet ricondiviso.
Che l’attrice stia preparando psicologicamente i fan di GoT a un suo futuro ritorno nel nuovo show che racconta la storia della famiglia Targaryen e degli Westeros? Sarà soltanto il tempo a dircelo: come al solito in questi casi non ci resta che far altro che aspettare pazientemente e scoprire cosa accadrà…
Le news non sono finite qui