Melisandre potrebbe apparire in House of the Dragon? La teoria
Melisandre potrebbe comparire in un episodio di House of the Dragon? La teoria elaborata dai fan di Game of Thrones
Melisandre, la sua storia in Game of Thrones
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa storia di Melisandre in Game of Thrones è stata densa di colpi di scena. La “donna rossa” è apparsa per la prima volta nel corso della seconda stagione. La strega è arrivata a Roccia del Drago per comunicare a Stannis Baratheon che le fiamme le hanno indicato che l’uomo è la reincarnazione di Azor Ahai, l’unico in grado di sconfiggere il Re degli Estranei. Riesce a convincere l’uomo e sua moglie al culto del Dio R’hllor, finendo per convincere i due a sacrificare loro figlia Shireen.
Durante la sesta stagione sarà proprio la donna, grazie ai poteri del Signore della Luce, a riportare in vita Jon Snow che era stato pugnalato a morte da alcuni Guardiani della Notte. Durante la settima stagione torna poi a Roccia del Drago, ora occupata da Daenerys, dicendo alla regina dei Targaryen di essere alla ricerca del Principe che fu promesso. Sarà proprio la strega a spronare la Madre dei Draghi a fare un’alleanza con Jon, confidandole che avrà un ruolo fondamentale nella guerra contro gli Estranei.
Infine, durante la Lunga notte, Melisandre ritornerà per l’ultima volta armando del fuoco prima i Dothraki e poi l’esercito degli uomini. Terminata la battaglia la “donna rossa” abbandona la collana magica che le ha garantito per anni la giovinezza eterna e si lascia morire tra i ghiacci.
Le news non sono finite qui