Melisandre tornerà in House of the Dragon?

E se Melisandre dovessse tornare in House of the Dragon? Questa è un’ipotesi messa in giro da alcuni fan di Game of Thrones che, visti alcuni elementi, è tutt’altro che improbabile. La teoria sta infatti facendo il giro del web dal momento della messa in onda del primo episodio del nuovo show HBO, che ha infranto qualsiasi record di visualizzazione precedentemente esistente. La storia, come specificato nei primi istanti della premiere, ha luogo 172 anni prima dell’avvento di Daenerys Targaryen.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Con una specifica del genere risulta assai difficile rivedere i personaggi da noi tanto amati ne Il trono di spade bazzicare nuovamente ad Approdo del Re. Tuttavia l’unico volto che conosciamo che potrebbe fare nuovamente capolino è proprio quello della “donna rossa”. Il motivo è presto detto: secondo quanto trapelato nel corso delle puntate di Game of Thrones Melisandre dovrebbe avere diversi secoli d’età, tra i 200 e addirittura 400 anni. Tale teoria è stata confermata di fatto anche dall’attore Oliver Ford Davies, che ha interpretato il ruolo del Maestro Cressen, ha anche rivelato in un’intervista condivisa su Youtube che Carice van Houten ha dichiarato che il suo personaggio avrebbe 400 anni.

A questo calcolo matematico si aggiunge un ulteriore indizio. Proprio la van Houten è stata una delle poche protagoniste del cast dello show originale a parlare pubblicamente per House of the Dragon, ripostando un post di un fan. “Ho appena guardato House of the Dragon. Sto solo dicendo che Melisandre ha qualche secolo…“, si legge nel tweet ricondiviso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ricordiamo che il percorso della “donna rossa” in Game of Thrones è stato tutt’altro che lineare ma il suo sacrificio finale è stato da molti apprezzato.

Ecco la sua storia

Avanti