House of the Dragon, Joffrey ha spoilerato il destino di Rhaenyra in Game of Thrones
Il destino di Rhaenyra, una delle protagoniste di House of the Dragon, è stato spoilerato da Joffrey in Game of Thrones
Rhaenyra e Daemon, una passione immorale
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl racconto di Joffrey su Rhaenyra potrebbe a tutti gli effetti aver anticipato il futuro della Targaryen. Il quarto episodio di House of the Dragon, intitolato King of the Narrow Sea, sembra di fatto anticipare quello che potrebbe accadere tra la ragazza e suo zio Daemon. Quest’ultimo è ritornato ad Approdo del Re da vincitore dopo aver sconfitto la Triarchia e ucciso il Nutrigranchi. Qui condurrà Rhaenyra a vivere una notte folle nelle strade della città, dove scoppierà la passione tra i due.
Zio e nipote finiscono in un cunicolo di Approdo del Re e Daemon resta di sasso quando scopre la reazione di Rhaenyra alle sue provocazioni. Quella ragazza che pensava di sconvolgere con le sue provocazioni sembra infatti voler assecondare i suoi istinti primordiali e lo bacia con passione. Sarà Daemon, contro ogni aspettativa, a bloccarla. Tornata a palazzo la principessa avrà poi una notte di passione con la sua guardia Criston Cole. Tuttavia qualcuno ha assistito all’incontro clandestino tra lei e suo zio e il primo cavaliere Otto Hightower allerta Re Viserys.
Quest’ultimo affronta sua figlia e suo fratello e decide di mandare via il suo primo cavaliere. Daemon chiederà a suo fratello di poter avere in sposa Rhaenyra, provocando lo sdegno di Viserys.
Le news non sono finite qui