House of the Dragon 2, lo showrunner lascia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda stagione di House of the Dragon dovrà fare a meno della presenza del suo showrunner. Miguel Sapochnik si sarebbe infatti dimesso dal suo ruolo e non dovrebbe far parte del team creativo della seconda annata della serie. Secondo alcune fonti, tale decisione sarebbe da imputare all’ingente sforzo prodotto negli ultimi tre anni per la creazione dello show che racconta le gesta e le diatribe interne alla dinastia dei Targaryen.

Lavorare all’interno dell’universo di Game of Thrones per gli ultimi anni è stato un onore e un privilegio, in particolar modo trascorrere i passati due con il cast e la crew di House of the Dragon – ha scritto Spaochnik in un comunicato – Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con la prima stagione e sopraffatto dalla gioia per le reazioni entusiaste degli spettatori. È stato davvero difficile decidere di andare avanti, ma so che è la scelta giusta per me, personalmente e professionalmente“.

Allo stesso tempo mi conforta sapere che Alan si unirà alla serie. Lo conosco e rispetto da tempo e credo che questo prezioso show non potrebbe essere in mani migliori. Sono contento di continuare a far parte della famiglia di HBO e di House of the Dragon e ovviamente auguro a Ryan e al suo team tanto successo e il meglio per la seconda stagione e il futuro“, ha concluso. Esce lo showrunner ed entreranno Elizabeth Olsen e Henry Cavill? Questo resta ancora un mistero a cui non possiamo rispondere.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti