Elizabeth Olsen in House of the Dragon?

Elizabeth Olsen potrebbe far parte del cast della seconda stagione di House of the Dragon? Questo è il sensazionale rumor che sta facendo da qualche giorno il giro del web. Ma andiamo con ordine. La nuova serie targata HBO, che racconta la storia e le vicissitudini della famiglia Targaryen circa 170 anni prima del’avvento di Daenerys, è diventato in poche settimane un fenomeno mondiale. Quasi 10 milioni di telespettatori hanno seguito la premiere sul network americano o sulla piattaforma di streaming HBO Max.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La seconda puntata è riuscita nell’impresa di superare l’episodio pilota, crescendo di un bel 2% rispetto a sette giorni prima. Con numeri di questi tipo era inevitabile la scelta del canale di rinnovare lo show per una seconda stagione. E, da quel che riportano diversi siti web, per le nuove puntate la produzione sta facendo le cose in grande. Il sito Giant Freakin Robot, uno dei tanti siti di settore, ha riportato la notizia secondo cui Elizabeth Olsen sarebbe “in trattative” per prendere parte al cast di House of the Dragon 2. Si tratterebbe, se confermato, di un colpo davvero importante.

Negli ultimi anni l’attrice si è infatti distinta per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe. La Olsen ha infatti vestito i panni di Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch) in diverse pellicole e anche nella serie tv targata Disney+, WandaVision, che la vede protagonista. Questa notizia che vi abbiamo riportato va comunque presa con le dovute precauzioni. Si tratta di un rumor attualmente privo di conferme ufficiali e, come tale, potrebbe trattarsi di una fake news in piena regola. A questa notizia va aggiunta un’altra indiscrezione delle ultime ore.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

RPK News parla infatti di trattative in corso anche con un altro colosso del cinema a stelle e strisce: Henry Cavill. Cosa c’è di vero? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Quel che è invece certo è che la seconda stagione di House of the dragon perderà un pezzo importante.

Ecco di chi si tratta

Avanti