Boom di ascolti per House of the Dragon

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Record di ascolti doveva essere e record di ascolti è stato! La prima puntata di House of the Dragon ha stracciato qualsiasi record precedente. Sono stati circa 10 miloni (precisamente circa 9 milioni e 990mila) gli americani che hanno visto il primo episodio del nuovo show tra HBO e HBO Max. Questo dato comprende la trasmissione della prima puntata sulla tv via cavo e gli streaming sulla piattaforma HBO Max durante la prima serata.

Si tratta del debutto più alto di sempre nella storia del network. Game of Thrones resta però attualmente la serie più vista sul canale. Ma chissà se con HotD questo record verrà distrutto. Il primo episodio dello show ha superato di gran lunga la premiere della seconda stagione di Euphoria, che lo scorso gennaio ha catalizzato l’attenzione di circa 2 milioni e 400 mila telespettatori. Il 76% in meno rispetto ai numeri fatti da House of the Dragon.

È stato meraviglioso vedere milioni di fan di Game of Thrones tornare con noi a Westeros ieri sera – ha commentato Casey Bloys, chief content officer di HBO e HBO Max, come riportato da VarietyHouse of the Dragon si avvale di un cast e di una troupe incredibilmente talentuosi che hanno riversato il loro cuore e la loro anima nella produzione, e siamo entusiasti della risposta positiva degli spettatori“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti