House of the Dragon 2, il cane era già apparso in Cruella

Il primo episodio di House of the Dragon 2 ha già consegnato al pubblico un fan favorite. La premiere della seconda stagione del prequel di Game of Thrones ci ha fatto entrare nel vivo dell’inizio della Danza dei Draghi. Dopo la morte di Lucerys, avvenuta per mano di Aemond, inizia la vendetta di Rhaenyra.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La legittima erede al trono di spade vuole vendicare la morte del figlio e chiede a Daemon di portargli la testa del suo assassino. Quest’ultimo ingaggia perciò due acchiappatopi, Formaggio e Sangue, affinché possano entrare di soppiatto nella fortezza di Approdo del Re e uccidere Aemond.

Questi ultimi però si scagliano contro il piccolo Jaehaerys, figlio di Aegon II e di sua sorella Helaena, e lo uccidono barbaramente. Per portare a termine la loro missione i due scagnozzi si avvalgono dell’aiuto di un cane. Un amico a quattro zampe che, a quanto pare, è già famoso.

Come riportato dalla pagina Wiki of Thrones infatti il cane visto nella prima puntata di House of the Dragon 2 è già apparso in un film Disney. Si tratta infatti del cagnolino che è stato trovato da Jules (interpretata da Emma Stone) per le strade di Cypress e adottato nel film Cruella.

La pellicola racconta la nascita dell’iconico personaggio di Crudelia De Mon, la villain principale dei dalmata de La carica dei 101. E voi, avevate riconosciuto il cagnolino?

In questi giorni l’attore a quattro zampe ha catturato l’attenzione del pubblico anche per via di un calcio che il suo personaggio subisce da Formaggio nell’episodio in questione.

Gioca al quiz “Quale pettegolo seriale sei?

Poche ore fa l’attore che interpreta l’acchiappatopi, Mark Stobbart, ha pubblicato uno scatto insieme all’animale. “Rilassiamoci sul cane! Eravamo migliori amici. Nessun cane è stato lanciato con rabbia. I ratti, invece…“, garantisce l’interprete.