House of the Dragon, nella 1×08 un nuovo salto temporale
Nella 1×08 di House of the Dragon ci sarà un nuovo (l’ultimo) salto temporale della stagione: ecco i personaggi che cambieranno volto
House of the Dragon 1×08, chi cambia volto
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella 1×08 di House of the Dragon conosceremo i nuovi figli di Rhaenyra e Alicent. Aegon II non sarà più interpretato da Ty Tennant, che abbiamo scoperto essere imparentato con qualche Doctor Who. Nei prossimi episodi sarà sostituito da Tom Glynn-Carney, noto per il suo ruolo nel film Dunkirk di Christopher Nolan.
Cambieranno anche gli attori che interpreteranno i fratelli di Aegon, ovvero Helaena e Aemond. La prima avrà il volto di Phia Saban, il secondo quello di Ewan Mitchell, visto recentemente in The Last Kingdom. Fronte Rhaenyra, avremo nuovi attori nei panni dei suoi due primi due figli. Jacaerys sarà interpretato da Harry Collett, che abbiamo di recente visto al cinema con il film Dolittle.
Il secondogenito della principessa, Lucerys, sarà invece interpretato da Elliot Grihault. Continueranno ad avere lo stesso volto Viseyrs, Daemon e Criston Cole. Allo stesso modo è previsto che Emma D’Arcy e Olivia Cooke continueranno a interpretare Rhaenyra e Alicent anche per le stagioni a seguire.
Le news non sono finite qui