House of the Dragon, cancellata la scena del matrimonio di Alicent dalla 1×03
Sono state cancellate ben due scene dalla 1×03 di House of the Dragon: a rivelarlo è stato il regista dell’episodio
House of the Dragon 1×04, le anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDebutterà stanotte negli Stati Uniti su HBO e sulla piattaforma di streaming HBO Max il quarto episodio. Dopo la 1x03, House of the Dragon continua il suo cammino con una nuova puntata ricca di colpi di scena. La puntata in questione si intitola King Of The Narrow Sea, che in italiano può essere tradotta come “Il Re del Mare Stretto“.
Il trailer si apre con Rhaenyra che pronuncia le parole “Dal mio sangue nascerà il principe che è stato promesso. E il suo sarà il canto del ghiaccio e del fuoco“. Vediamo poi Daemon che entra nella Sala Grande con un nuovo taglio di capelli e la consapevolezza di aver conquistato un grande risultato agli occhi del popolo. Il principe ha infatti ucciso il Nutrigranchi e sconfitto la Triarchia. Si parlerà ovviamente ancora del futuro erede al trono: sarà Aegon o verrà confermata Rhaenyra?
Infine vediamo anche Otto entrare in scena con delle “notizie sconfortanti” e un Viserys furioso che mostra un lato più oscuro. Il Re minaccia di “togliere gli occhi” al responsabile di un pettegolezzo da lui non gradito.
Le news non sono finite qui