House of the Dragon 1×03, i fan scovano un errore (FOTO)
Alcuni attentissimi fan di House of the Dragon hanno scovato un errore nella 1×03: la foto che fa il giro del web
House of the Dragon 2, lo showrunner lascia
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa seconda stagione di House of the Dragon dice addio allo showrunner Miguel Sapochnik. Secondo quanto riportato negli scorsi giorni quest’utlimo si sarebbe infatti dimesso dal suo ruolo e non dovrebbe far parte del team creativo della serie. Sarebba una decisione imputabile all’ingente sforzo creativo che Sapochnik avrebbe compiuto nei passati tre anni per raccontare le gesta della dinastia dei Targaryen.
“Lavorare all’interno dell’universo di Game of Thrones per gli ultimi anni è stato un onore e un privilegio, in particolar modo trascorrere i passati due con il cast e la crew di House of the Dragon – ha scritto in un comunicato – Sono molto orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato con la prima stagione e sopraffatto dalla gioia per le reazioni entusiaste degli spettatori. È stato davvero difficile decidere di andare avanti, ma so che è la scelta giusta per me, personalmente e professionalmente“.
Nelle ultime ore si sono intanto fatti strada alcuni rumor particolarmente gustosi. Secondo alcune voci, che hanno fatto ovviamente il giro del web, Elizabeth Olsen sarebbe “in trattative” per entrare a far parte del cast della seconda stagione. Allo stesso modo sarebbe stato preso in considerazione per un ruolo anche Henry Cavill. In entrambi i casi abbiamo la sensazione che si tratti di voci difficilmente veritiere. Sarà tuttavia soltanto il tempo a dirci quale sarà la verità…
Le news non sono finite qui