Un errore in House of the Dragon 1×03

Spunta un errore nella 1×03 di House of the Dragon. Il percorso della serie HBO prosegue con successo di settimana in settimana. Il primo episodio è stato visto da circa 10 milioni di telespettatori in America, che sono addirittura aumentati durante la visione di The Rogue Prince lo scorso 28 agosto. La terza puntata dello show, intitolata Second of His Name, è andata invece in onda lo scorso 4 settembre e la storia è entrata nel vivo. Se non avete ancora terminato la visione, vi conviene non procedere oltre con la lettura dell’articolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono trascorsi circa 3 anni rispetto agli avvenimenti della precedente puntata. Re Viserys ha sposato Alicent e la coppia ha finalmente avuto un erede maschio, Aegon, bramato dai lord e dal popolo. Nel frattempo Daemon e il Serpente del Mare hanno iniziato una lunga guerra contro il Mangiagranchi nelle Stepstones. Intanto Rhaenyra è sempre più scostante e distante da suo padre e non accetta con entusiasmo la sua volontà di trovarle a tutti i costi un marito. Durante la 1×03 di House of the Dragon ai fan non è sfuggito un dettaglio.

Durante le puntate abbiamo scoperto che il Re ha perso alcune dita a seguito di una ferita riportata sul Trono di Spade. Durante una scena del terzo episodio, che vi mostriamo qui in alto, le dita in questione però sono ancora visibili. Non solo, i fan hanno notato il guanto verde in CGI indossato da Paddy Considine, interprete di Viseyrs, tramite il quale sarebbero dovute essere eliminate le dita in questione. Con molta probabilità l’errore in questione sarà eliminato già nelle prossime ore.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto House of the Dragon è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione. Tuttavia i nuovi episodi dovranno fare a meno di un elemento importante del team della prima annata.

Ecco di chi parliamo

Avanti