Lady Gaga voce narrante

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sceneggiatura finale di House of Gucci ha rinunciato infatti anche a un altro dettaglio non da poco, relativo peraltro alla protagonista Lady Gaga.

La cantante, che come ben sappiamo presta il volto e le movenze al personaggio di Patrizia Reggiani, mandante dell’omicidio Gucci, doveva essere la voce narrante del film.

“L’altra cosa che è stata tagliata è stata la voce fuori campo che doveva attraversare tutto il film e che avevo scritto per Patrizia. Ridley ha deciso che non ce n’era bisogno, e l’abbiamo eliminata. Ma tutte le stesure della sceneggiatura avevano quel voiceover. Voglio dire, sono stato molto fortunato, a un certo punto: lo script era lungo 150 pagine, che a pensarci è una follia. Sono riuscito a scendere fino a 135 per quando abbiamo iniziato a girare. Non abbiamo veramente tagliato alcuna scena”.

Dopo il grande seguito scatenato dall’uscita del trailer di House of Gucci, Bentivegna ha rivelato invece che l’iconica frase “Nel nome del padre, del figlio e di Casa Gucci” non è opera sua, ma è stata improvvisata sul set da Lady Gaga.

(Fonte: Vulture)

IndietroAvanti