Hoops 2 stagione si fa su Netflix? La serie è rinnovata o cancellata?

Per gli appassionati di serie animate come BoJack Horseman e Rick e Morty, su Netflix arriva Hoops. La nuova creazione di Ben Hoffman a base di sarcasmo, parolacce e, a volte, un po’ di cinismo. La prima stagione è composta da dieci episodi della durata di circa mezz’ora e, nel giro di pochi giorni, ha scalato la classifica dei titoli più visti di Netflix. Non solo, tante sono state le recensioni positive e i complimenti al doppiatore americano del protagonista: Jake Johnson, il celebre Nick Miller di New Girl. Per tutti questi motivi pensiamo ci siano buone probabilità che Netflix decida che si fa una stagione 2 di Hoops.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il colosso streaming rivelerà se la serie TV è rinnovata o cancellata con molta probabilità dopo uno o due mesi dall’uscita della prima stagione. Ciò significa che potremo ricevere news riguardo a un’eventuale season 2 di Hoops per i mesi di settembre o ottobre 2020. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Di seguito nel frattempo raccoglieremo tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di Hoops su Netflix.

Hoops 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Non avendo ancora notizie certe circa il rinnovo della serie, non è ancora stata annunciata nessuna data di uscita dei nuovi episodi di Hoops in streaming. Tuttavia, viste le alte probabilità di un ritorno dei nostri protagonisti, possiamo comunque tentare di ipotizzare il periodo di rilascio di un’eventuale season 2. Le tempistiche di produzione standard per una nuova stagione animata di un titolo Netflix sono all’incirca di un anno. Quando esce su Netflix la stagione 2 di Hoops, dunque? Con molta probabilità vedremo una seconda stagione della serie per fine estate o inizio autunno del 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Al centro della prima stagione di Hoops c’è il nostro Ben Hopkins, un allenatore di basket di un liceo americano, abituato a inserire parolacce in ogni tipo di conversazione e il cui grande sogno è sempre stato quello di portare la sua squadra ad alti livelli. Tuttavia, la sfortuna vuole che i giocatori non siano esattamente dei campioni e le loro continue sconfitte sommate all’atteggiamento scorbutico di Ben, gli hanno guadagnato il soprannome di “loser coach”. La trama di una stagione 2 di Hoops vedrà probabilmente il nostro coach tentare ancora l’impossibile per poi fallire miseramente e sfogare la sua frustrazione su chi gli sta attorno. Ci aspettiamo ancora tanta comicità, quella che sfida il politically correct e che fa ironia all’ipocrisia della società statunitense.

Trailer Netflix della stagione 2 di Hoops

Nel caso di rinnovo, Netflix Italia distribuirà il trailer di Hoops 2 all’incirca un mese prima dell’uscita dei nuovi episodi della stagione inedita.

Cast, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Hoops, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i protagonisti del primo capitolo. Al momento non abbiamo una lista che ci riveli chi sono i nomi dei doppiatori italiani, nonostante gli episodi siano effettivamente disponibili nella nostra lingua. Per questo motivo i componenti del cast che troverete qui di seguito riguardano esclusivamente il doppiaggio originale della serie animata.

In primis, ricordiamo la partecipazione di Jake Johnson come doppiatore del protagonista Ben Hopkins. La sua performance è stata acclamata dagli spettatori e vista come il punto di forza di questa serie. Ecco, invece, il resto dei doppiatori e personaggi del cast di Hoops, che probabilmente tornerà in occasione dell’uscita di una stagione 2 su Netflix:

  • Ron Funches è Ron, l’assistente del coach e il migliore amico di Ben;
  • Cleo King è Opal Lowry, la preside della Lenwood High;
  • Natasha Leggero è Shannon, la moglie di Ben;
  • A. D. Miles è Matty, uno studente del liceo che è nella squadra di basket;
  • Rob Riggle è Barry Hopkins, un ex giocatore di basket leggendario che è ora il proprietario della Hopkins Steakhouse e il padre di Ben.

Hoops 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Hoops su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.