Sfoglia la gallery in alto per leggere cosa pensano di Hook i fan di Once Upon A Time

Sfoglia la gallery per leggere cosa pensano di Hook i fan di Once Upon A Time

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È un gentiluomo. Hook è un uomo d’altri tempi, non solo per la sua età di oltre 300 anni, e lo dimostra con modi di fare cortesi, soprattutto da quando è nelle schiere dei buoni.

Rispetta la donna che ama. Quando Hook si innamora, la sua donna pu stare sicura che verrà messa sempre su un piedistallo.

È il cagnolino di Emma. Il fatto di essere molto innamorato e sempre pronto e disponibile, prima che lo stesso Gold lo etichettasse così, alcuni fan lo hanno considerato uno zerbino.

Ha fatto un grande percorso di redenzione. Il culmine è arrivato quando nei panni del Signore Oscuro ha battuto il male che aveva dentro e si è sacrificato per tutta Storybrooke.

È diventato regular e fidanzato di Emma perché lo ha voluto il pubblico. Hook è piaciuto moltissimo, come la sua chimica con Emma. Per questo motivo, gli autori avrebbero scelto la via che lo show ha mostrato.

È solo bello. Per molti Hook piace solo perché è bello o comunque alcuni lo considerano tale, ma privo di contenuti.

Sarebbe un ottimo padre. È stato visto più volte il pirata aver a che fare con bambini e ragazzini ed effettivamente ci starebbe benissimo in quel ruolo. I suoi fan sperano di vederlo presto così.

Rappresenta il classico eroe romantico. Killian Jones ricorda molto i protagonisti maschili dei classici romanzi del periodo romantico.

Dovrebbe tornare ad usare i suoi doppi sensi. Il suo romanticismo è bellissimo, ma i fan vorrebbero di nuovo qualche battuta provocatoria qua e là che riporterebbe in lui un pizzico di sex appeal in più.

È un ubriacone. Il fatto che sia spesso attaccato alla fiaschetta di rum, per alcuni fan non trasmette un messaggio positivo e non piace che cerchi di conquistare le donne offrendo loro da bere alcol.

Il suo più grande pregio è la voglia costante di essere migliore. Hook lo dice spesso che lavora per essere buono e migliore. Per alcuni è una grande virtù, per altri ci lo rende noioso.

Non ha più personalità . La maggior parte considera il personaggio di Hook bellissimo nella seconda e nella terza stagione. Il suo fidanzamento con Emma invece lo avrebbe rammollito.

Era più interessante da cattivo. Si sa che i cattivi in Once Upon A Time sono molto interessanti e anche Regina piace più quando ha almeno un po’ di cattiveria dentro di sé. Anche per Hook molti richiedono a gran voce il Killian Jones dei vecchi tempi.

Ha rovinato Once Upon A Time. Probabilmente questo è il pensiero più cattivo. L’ingresso di questo personaggio, secondo alcuni fan, avrebbe tolto spazio ad altri e lo show si sarebbe incentrato su di lui.

Ogni tanto dovrebbe mostrare il suo fisico Che Hook piaccia o meno, qualche scena senza maglietta la potrebbe regalare ai suoi fan (e lui non sarebbe il solo a doverlo fare).

Indietro