Holly Marie Combs ricorda in lacrime Shannen Doherty durante il podcast dedicato a Streghe
Holly Marie Combs ricorda in lacrime la sua amica e collega Shannen Doherty durante il podcast dedicato a Streghe
Il ricordo di Shannen Doherty
Continuano i tributi e gli omaggi del cast di Streghe per Shannen Doherty. L’attrice è scomparsa lo scorso 13 luglio a causa di un cancro, che l’ha colpita prima al seno e poi al cervello. In questi giorni sono aumentati a dismisura i messaggi di cordoglio che i fan hanno voluto dedicare a Shannen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDoherty è stata protagonista di due delle serie cult degli anni 90 e dei primi 00: Beverly Hills 90210 prima e Streghe poi. E proprio alcuni ex protagonisti di quest’ultima hanno voluto omaggiare ancora una volta l’ex collega. Tre dei protagonisti dello show hanno infatti aperto un podcast dedicato alla serie.
Si tratta di Holly Marie Combs (Piper), Brian Krause (Leo) e Drew Fuller (Chris), conduttori del format di rewatch House of Halliwell. Nel corso dell’ultima puntata, la prima dopo la morte di Doherty, Combs ha ricordato fino alle lacrime l’amica ed ex collega.
L’attrice ha raccontato l’ultimo giorno trascorso con Shannen Doherty e quali fossero i suoi programmi per il prossimo futuro. Nel corso del racconto Holly Marie Combs non è riuscita a trattenere le lacrime e si è commossa più volte.
“Una delle ultime volte che ero con lei abbiamo guardato i primi due episodi di Streghe insieme come fossimo di nuovo delle adolescenti e abbiamo avuto un po’ di tempo per riflettere su questo e su come tutto funzionasse. Penso che lei abbia fatto tutto quello che potesse fare nel tempo che ha avuto ma eravamo convinte di avere più tempo“, ha spiegato.
Leggi anche: My Lady Jane, la costumista spiega perché Jane indossa spesso abiti verdi
“La parte davvero triste è che avevamo grandi piani per quest’anno. E lei non pensava che se ne sarebbe andata così presto. E sembra un terribile cliché prima che succeda a te ma pensi sempre di avere più tempo“, ha infine concluso Combs.