Holly Marie Combs risponde alle accuse di omofobia per il reboot di Streghe
Reboot di Streghe, Holly Marie Combs accusata di omofobia: le dichiarazioni di risposta Pur rispondendo nel frattempo a chiunque tra…
Reboot di Streghe, Holly Marie Combs accusata di omofobia: le dichiarazioni di risposta
Pur rispondendo nel frattempo a chiunque tra i fan avesse voluto prendere le sue difese, riportando dati su dati a proposito del suo manifesto e ininterrotto supporto nei confronti della comunità LGBT, Holly Marie Combs ha comunque scelto di mettere nero su bianco i propri pensieri, in tre lunghi tweet.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI think I made it abundantly clear that I have a few issues with the reboot. The CW including a lesbian character isn’t one of them. But now that we’re on the subject. Calling it a “twist” in a marketing release is a mistake and part of a bigger problem than too many reboots. (1)
— Holly Marie Combs (@H_Combs) 8 febbraio 2018
“Penso di essere stata abbondantemente chiara sul fatto che ho qualche problema con il reboot. Ma il fatto che The CW vi abbia inserito un personaggio omosessuale non è uno di questi. Ora però che siamo in argomento, definire ciò ‘una svolta’ in un comunicato stampa è un errore, e fa parte di un problema più grande di troppi reboot”.
But y’know the 1st press release gave the reboot a feminist “twist”. So. Yeah. Let’s just all hope the actual script is filled with characters that are regarded and treated as equals in their effort to inspire a new generation. And that @TheCW fires their marketing dept soon.(2)
— Holly Marie Combs (@H_Combs) 8 febbraio 2018
“Tuttavia sapete che il primo comunicato stampa ha attribuito al reboot una ‘svolta’ femminista. Perciò, sì, speriamo soltanto che la vera sceneggiatura sia piena di personaggi che siano considerati e trattati allo stesso modo, così da ispirare una nuova generazione. E che The CW dimetta alla svelta il suo settore marketing”.
Infine, le chiare minacce di adire alle vie legali…