Holly Marie Combs risponde alle accuse di omofobia per il reboot di Streghe
Holly Marie Combs omofobia: l’attrice, accusata per aver contestato il reboot di Streghe, risponde alle illazioni della stampa minacciando querele.…
Holly Marie Combs omofobia: l’attrice, accusata per aver contestato il reboot di Streghe, risponde alle illazioni della stampa minacciando querele.
La stampa americana sarebbe la responsabile principale delle accuse di omofobia piombate addosso a Holly Marie Combs nelle ultime ore. Dopo che l’ex attrice di Charmed si è chiaramente espressa contro il reboot di Streghe, previsto su The CW per l’anno prossimo, uno dei suoi tweet è stato frainteso. Nel citare l’articolo di TVLine nel quale si riportavano i profili dei nuovi personaggi, la Combs è sbottata con un laconico “Non ho parole”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer molti, compresi alcuni dei suoi fan, l’attrice avrebbe tacitamente criticato la scelta di rendere omosessuale una delle sorelle Halliwell. Eppure, di una simile affermazione non c’era traccia nelle sue pur evasive dichiarazioni. Bisogna perciò tristemente constatare che l’omofobia non è della Combs, ma piuttosto di chi ha travisato le sue parole.
L’attrice, seccata dal modo in cui siti quali US Weekly, People o il blog di Perez Hilton avevano riferito la notizia, è dovuta tornare a twittare sull’argomento. E non solo, perché sembrerebbe proprio che stavolta abbia anche voluto prendere provvedimenti rivolgendosi ai suoi legali.
Il tutto è cominciato così:
Hey @usweekly only you got that out of what I said. You should see someone about that. Like my lawyer.
— Holly Marie Combs (@H_Combs) 8 febbraio 2018
“Ehi US Weekly, solo voi non avete capito ciò che ho detto. Dovreste farvi vedere da qualcuno. Tipo il mio avvocato”.
Ma la questione è proseguita con toni sempre più esasperati…