
Holly Marie Combs ha detto che il cast di Pretty Little Liars è stato “molto più professionale” di quello di Streghe
Per Holly Marie Combs il cast di Pretty Little Liars è stato “molto più professionale” di quello di Streghe
Le parole di Holly Marie Combs
Holly Marie Combs ha accompagnato i teenager di due diverse generazioni. A fine anni ’90 per ben 8 stagioni è stata tra le protagoniste di Streghe, serie cult in cui ha interpretato il ruolo di Piper Halliwell.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel 2010 arriva un altro importante progetto molto amato dai giovanissimi. Si tratta di Pretty Little Liars, teen drama in sette stagioni. Suo il ruolo di Ella, la madre di Aria, apparsa in maniera stabile nello show nelle prime tre annate e poi ritornata prima come personaggio ricorrente e poi come guest.
Due progetti diversi arrivate in fasi della vita di Combs completamente differenti. Come riportato da Entertainment Weekly, lo scorso weekend l’attrice ha partecipato alla convention 90s Con insieme a Rose McGowan e ha parlato anche del passaggio che l’ha portata a essere da sorella a madre televisiva.
Durante il panel ha anche encomiato il lavoro delle giovani Liars, dicendo che si sono rivelate più professionali di quanto lo siano state all’epoca lei e le sue colleghe in Streghe. “E sapete una cosa? È stata un’esperienza speculare, perché ho visto le ragazze fare molto di quello che abbiamo fatto noi, e loro sono state molto più professionali di noi“, sono state le parole di Holly Marie Combs.
Di recente l’attrice ha ricordato con amore Shannen Doherty, sua collega in Streghe scomparsa lo scorso anno a causa di un brutto tumore. “Una delle ultime volte che ero con lei abbiamo guardato i primi due episodi di Streghe insieme come fossimo di nuovo delle adolescenti e abbiamo avuto un po’ di tempo per riflettere su questo e su come tutto funzionasse. Penso che lei abbia fatto tutto quello che potesse fare nel tempo che ha avuto ma eravamo convinte di avere più tempo“, ha dichiarato.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3 sarà diverso dai libri: la rivelazione dell’autrice
“La parte davvero triste è che avevamo grandi piani per quest’anno. E lei non pensava che se ne sarebbe andata così presto. E sembra un terribile cliché prima che succeda a te ma pensi sempre di avere più tempo“, ha raccontato Holly Marie.