Holland Roden in Italia come ospite della Goodbye Con, la convention dedicata a Teen Wolf, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars. Tutte le informazioni.

Dal 2 al 4 marzo 2018 si terrà a Milano la Goodbye Con, la convention dedicata a tre serie TV ormai arrivate alla conclusione, ma che per anni hanno emozionato milioni di fan. Stiamo parlando di Teen Wolf, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars. Gli attori presenti sono già molti e adesso ci sarà anche Holland Roden in Italia, la bellissima Lydia dello show sui giovani lupi mannari. La sua presenza è confermata per le giornate di sabato 3 e domenica 4 marzo, come riporta l’organizzazione attraverso il suo profilo Instagram.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.instagram.com/p/BcSjD0Flp89/?taken-by=kinetic_vibe

La Kinetic Vibe, l’organizzazione che realizza l’evento, farà felici tantissimi fan di questa serie e non solo. Infatti oltre alla dolce attrice dai capelli rossi, ci saranno anche i suoi colleghi Daniel Sharman e Tyler Hoechlin.

Ma non è tutto, perché sono già stati annunciati anche alcuni attori del cast delle altre due serie. Per The Vampire Diaries ci saranno i due fratelli Salvatore: Paul Wesley e Ian Somerhalder. Mentre per Pretty Little Liars sarà, per il momento, presente Lucy Hale che nello show interpreta Aria.

Ecco tutte le informazioni sulla convention…

Avanti