Hiram Lodge morirà nella sesta stagione di Riverdale?
Hiram Lodge morirà nel corso del settimo episodio della sesta stagione di Riverdale? Alcune foto e diverse fanpage confermano il rumor
Hiram Lodge lascia per sempre Riverdale?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAll’uscita di scena di Mark Consuelos corrispondeva ovviamente anche quella di Hiram Lodge. Nel diciannovesimo e ultimo episodio della quinta stagione il villain principale della serie lasciò Riverdale. A provocare il suo esilio forzato dalla cittadina è stata proprio sua figlia Veronica, che lo ha incastrato una volta per tutte per le sue malefatte.
La ragazza ha infatti trovato prove schiaccianti contro il padre riguardo un omicidio. Prima di abbandonare la città però Hiram ha lasciato un ultimo ricordino al suo nemico giurato Archie. L’uomo ha infatti lasciato una bomba sotto il letto del “red paladin”. Su quel letto c’erano sia il ragazzo che Betty, ormai diventati a tutti gli effetti una coppia.
Tra poco più di due mesi scopriremo se le teorie del web corrispondono alla realtà o se si tratta di un errore. In effetti Hiram potrebbe non essere l’unico personaggio per cui sia Veronica che Hermione sono in lutto. Il cast e gli sceneggiatori dello show non hanno rilasciato alcuna comunicazione in merito.
Le news non sono finite qui