La fine di Hiram Lodge?

È davvero la fine per Hiram Lodge? Tutto lascia supporre di sì. Qualche mese fa vi annunciavamo che Mark Consuelos, l’attore che ha interpretato il ruolo del perfido padre di Veronica, non avrebbe fatto parte del regular cast della sesta stagione. “Prima di tutto, vorrei ringraziare Roberto Aguirre Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora interpretare un personaggio così cattivo è stato così bello – aveva dichiarato Consuelos – Un enorme ringraziamento al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e all’incredibile cast, che considero cari amici e familiari“. Nelle ultime ore sono apparse online alcune foto che sembrano confermare il destino del personaggio in Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Diverse fanpage legate al teen drama hanno mostrato alcune foto promozionali dell’episodio numero 7 della sesta stagione (clicca qui per vederle). La puntata in questione, intitolata “Death at a Funeral“, dovrebbe andare in onda il prossimo 13 marzo sulla The CW. Negli scatti che vi mostriamo qui in alto rivediamo Hermione (interpretata da Marisol Nichols) che sembra essere tornata a casa con una pessima notizia per sua figlia. Nella seconda foto vediamo invece Veronica su un altare in quella che sembra a tutti gli effetti una veglia funebre.

Secondo i fan si tratta di due indizi piuttosto evidenti: ci troviamo di fronte al funerale di Hiram Lodge. Non sappiamo se la morte dell’uomo è solo apparente. Quest’ultimo potrebbe aver inscenato il suo addio per le più svariate (e illegali) ragioni. Quel che sembra certo è che tutto ciò dovrebbe avvenire a Riverdale e non a Rivervale, l’universo alternativo che ci è stato mostrato nel corso delle prime 5 puntate della sesta annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’uscita di scena di Lodge era stata già annunciata al termine della quinta stagione, proprio per mano di Veronica.

Ecco cosa era successo

Avanti