Nella quinta stagione di Riverdale assisteremo alla morte del personaggio di Hiram Lodge? La nuova teoria dei fan

Il destino di Hiram Lodge è segnato? Il personaggio interpretato da Mark Consuelos in Riverdale potrebbe avere le ore contate, almeno secondo alcune recenti ipotesi dei fan. Nel corso delle stagioni della serie The CW, l’uomo si è mostrato in tutta la sua pericolosa natura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hiram è praticamente dietro qualsiasi losca attività della cittadina ed è stato in costante lotta con sua figlia Veronica. Tra quest’ultima e suo padre i conflitti sono stati all’ordine del giorno, con vari tentativi di sabotaggio da parte di entrambe le parti. Ora tutto potrebbe cambiare proprio a causa di ciò che potrebbe accadere a Lodge.

Nelle ultime puntate della quarta stagione, bruscamente interrotta a causa dell’emergenza covid, abbiamo visto Veronica raggiungere New York per un colloquio all’università. Proprio nella Grande Mela la ragazza ha incontrato i suoi genitori e, convinta si trattasse dell’ennesimo segreto di famiglia, ha tentato di scoprire le motivazioni che avevano spinto i due fino a New York.

E’ venuto fuori che Hiram Lodge si era recato da un medico specialista perché non si sentiva più in sé da molto tempo. Mentre era lì, gli è stato diagnosticato un disturbo neuromuscolare considerato pericoloso per la sua vita. Il nome della malattia non è stato rivelato, ma sembra essere un disagio alquanto grave.

Ecco perché i fan sono arrivati a questa conclusione…

Avanti