Riverdale accusata di razzismo: stereotipi e poco spazio agli attori di colore
Josie di Riverdale: L’ennesimo stereotipo gay? Dopo gli ultimi episodi, i fan si sono lamentati di ciò che è stato…
Josie di Riverdale: L’ennesimo stereotipo gay?
Dopo gli ultimi episodi, i fan si sono lamentati di ciò che è stato fatto del personaggio di Josie. È innegabile che la ragazza abbia meno scene rispetto agli altri protagonisti dello show, ma nell’ultimo episodio ciò che è accaduto alla ragazza ha infastidito ancora di più gli spettatori. La giovane cantante, infatti, ha avuto il suo primo appuntamento nello show, con l’unico ragazzo di colore che abbiamo visto finora.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa questione di Cheryl inoltre ha scatenato numerose polemiche sul punto in cui gli autori vogliono arrivare. In molti hanno visto l’ennesimo stereotipo della predatrice omosessuale e in molti si sono rivoltati.
Chuck e Josie meritano più scene. Il padre e il fratello di Cheryl sono morti. la madre è assente. Non rendetela lo stereotipo della predatrice omosessuale. Fatela essere l’amica iperprotettiva. e inoltre voglio vedere più reggie, Moose e Midge. Dove diavolo sono?
Quello che sta accadendo con Cheryl infatti ha preso una piega piuttosto ambigua: prima la questione del ritratto e poi la scena negli spogliatoi hanno messo in allarme i fan che stanno vedendo una persona con qualche evidente problema relazionale andare verso orizzonti che potrebbero colpire in modo strano gli spettatori dello show.
Voi che cosa credete stia succedendo a Riverdale?
Sondaggio #Riverdale
Secondo voi #cherylblossom— Carb1 (@TheCarb1) 18 dicembre 2017
Riverdale torna con i nuovi episodi a gennaio