L’attrice si esprime sul reboot di Lizzie McGuire

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Hilary Duff ha raccontato che per molti anni le era stato chiesto di prendere parte a un reboot di Lizzie McGuire, ma all’inizio l’attrice non era d’accordo. Successivamente però ha cambiato idea.

L’anno scorso ho capito di sentirmi pronta. Non mi disturba più sentire le persone riferirsi a me come Lizzie McGuire o dirmi che è stato il mio ruolo più importante. Per me mi ha solo spianato la strada per tutte le altre parti che ho potuto interpretare.

Le riprese del reboot di Lizzie McGuire sono iniziate l’anno scorso, ma si sono presto interrotte a causa di alcuni contrasti a livello creativo. Successivamente Hilary Duff ha chiesto la possibilità di spostare il nuovo adattamento dalla Disney alla piattaforma di Hulu, ma per il momento non sappiamo ancora niente di nuovo.

Voglio davvero farlo nel modo giusto per tutte le trentenni che sono cresciute con Lizzie e sentono ancora la sua voce di dodicenne nella testa, che fa il tifo per loro, ma che le fa anche sentire stupide in certi momenti.

Anche a causa della pandemia, purtroppo, la produzione non è ancora ripartita. Ci auguriamo, comunque di avere presto altre news sul reboot di Lizzie McGuire.

Le notizie su Hilary Duff non finiscono qui!

IndietroAvanti