Hilary Duff è contenta di non conoscere l’identità del padre di How I Met Your Father

Hilary Duff ha dichiarato di non sapere chi sia il padre di How I Met Your Father e di preferire il mistero. L’attrice è la protagonista della serie TV, che ha debuttato su Disney+ lo scorso 11 maggio ed è già anche stata rinnovata per una seconda stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lo spin off di How I Met Yout Mother segue Sophie, che in un futuro prossimo narra a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. Il racconto che riporta lo spettatore nel 2021, dove la protagonista ed il suo affiatato gruppo di amici cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante una chiacchierata con Digital Spy, Hilary Duff ha rivelato che nessuno le ha comunicato con chi il suo personaggio finirà in How I Met Your Father. Ma per lei non è assolutamente un problema, poiché preferisce godersi il mistero. L’attrice ha poi aggiunto che le piacerebbe veder rappresentate nella serie esperienze di vita reale.

«Penso che chiunque possa essere La Persona. Ogni volta che cerco di descriverla poi penso che non siamo a The Bachelor, perché non funziona così. Ma credo che ci sia sempre una sorta di opportunità o comunque la necessità di lasciare aperta la porta senza sembrare di superare determinati limiti. Secondo me gli sceneggiatori devono semplicemente continuare a guidare Sophie nella giusta direzione. Non che finirà sempre per prendere la decisione perfetta, ma ovviamente vogliamo che la serie rifletta la vita vera, in cui le persone commettono errori.»

È molto probabile, quindi, che gli autori siano gli unici a sapere chi sarà il padre dei figli di Sophie in How I Met Your Father.