Il marito di Hilary Duff si è tatuato il suo nome sul fondoschiena
La reazione di Hilary Duff al tatuaggio del marito Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
La reazione di Hilary Duff al tatuaggio del marito
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHilary Duff ha commentato la foto del tatuaggio del marito scrivendo: “Il fondoschiena più bello che ci sia. Ora sei incatenato per sempre”. Pare quindi che l’inchiostro sulla pelle, per la cantante valga ancora più delle promesse di matrimonio che i due si sono scambiati quasi un anno fa.
Ma questa non è stata la prima volta che Matthew Koma ha espresso il suo amore per la famiglia attraverso i tatuaggi. Infatti a novembre 2019 aveva dedicato ai due figli di Hilary Duff, Banks e Luca, avuto da un precedente matrimonio, un tatuaggio. Il disegno rappresenta le mani dei due bambini che si tengono la mano dopo il primo compleanno della più piccola.
Ora Hilary Duff è alle prese con la serie sequel dedicata al suo personaggio di Disney Channel Lizzie McGuire. Nonostante alcuni disguidi con Disney, pare che lo show riuscirà a vedere la luce, COVID-19 permettendo. Invece la sua Younger sarebbe stata rinnovata per una settima e ultima stagione conclusiva.
Ma le notizie non finiscono qui.